commenti al tempo del Coronavirus
24 Maggio 2020

Prima di salire al cielo, il Signore affida agli apostoli una missione di evangelizzazione che riguarda le genti di tutti i tempi e tutti i luoghi.
Benedizione di Don Robert dalla parrocchia di San Vittore
17 Maggio 2020

La certezza del dono dello Spirito, promesso da Cristo, ravviva la nostra fede e sostiene la nostra Speranza
Benedizione di Don Antonio e Don Robert dalla Parrocchia di San Vittore
10 Maggio 2020

"Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.
Se avete riconosciuto me, conoscerete anche il Padre mio"
Benedizione di Don Antonio e Don Robert per la ricorrenza di San Vittore patrono di Landriano
3 Maggio 2020

Gesù si presenta come il Buon Pastore e come l'unica porta per la quale si entra nella salvezza.
Benedizione dall’altare della Madonna del Carmine alla Parrocchia di San Vittore
26 Aprile 2020

Allo spezzare del pane i due discepoli riconobbero Gesù e con gioia tornarono a Gerusalemme per riferirlo agli Undici.
III Domenica di Pasqua
Benedizione di don Antonio
e don Robert
19 Aprile 2020

La sera di quel giorno, il primo della settimana, Gesù venne dai suoi, ed essi lo riconobbero dai segni della passione.
II Domenica di Pasqua
don Antonio e don Robert